Non tutti i mali Settembre 2017Non tutti i mali… vengono per nuocere! E’ proprio il caso di dirlo nel nuovo spettacolo dell’Associazione G. Due atti unici, uno dietro l’altro, in un unico appuntamento con le risate. Un perito, la compagna e la cognata affrontano la “Civiltà dei Consumi” in una corsa a chi ha più spine elettriche. E poi un ladro, la moglie e imprevisti del lavoro per un susseguirsi di equivoci esilaranti.

La serata rende omaggio a due grandi del teatro: Dario Fo e Umberto Domina, un premio nobel e un siciliano, insieme per 90 minuti appassionanti. I due copioni si inseriscono nel programma dell’Associazione G volto alla scoperta del Teatro Comico d’Autore: in quest’occasione, il palco si divide a metà tra un autore conosciuto a livello internazionale e l’ennese Domina, più volte vincitore del premio Bordighera. A dirigere gli attori sul palco è Piero Mercurio, regista, attore e autore che porta la sua esperienza all’interno del Gruppo Teatro G.

A seguito del grande successo, la compagnia torna sullo stesso palco in replica per aprire la stagione 2017/2018.

Cast

Di seguito l’elenco degli attori dell’Associazione G, in ordine alfabetico: Viviana Bellomo, Giorgio Cefalia, Alessandro Di Maria, Teresa Emanuele, Margherita Guzzo, Flavio Nuzzo, Sergio Nuzzo, Emilia Passalacqua, Giuseppe Scalia, Gianluca Sironi, Silvia Tumminello. Scenografie di MontonePecorAgnello. Le fotografie sono di Antonio Enea e Federica Maniscalco.

Date

Vi aspettiamo a teatro in due appuntamenti. Lo spettacolo è adatto a tutte le età.

SABATO 10 Giugno alle ore 21:15
DOMENICA 11 Giugno alle ore 18:15

In replica anche…

VENERDI’ 22 Settembre alle ore 21:15
SABATO 23 Settembre alle ore 21:15
DOMENICA 24 Settembre alle ore 18:15

Biglietti

Con 8,00 € potete scegliere il posto a sedere che preferite visitando la pagina Grandi Eventi e inserendo il codice SCT4ASSOG. Attenzione! L’offerta è valida solo per le prenotazioni online! I biglietti sono anche acquistabili presso il Teatro Crystal al prezzo di 12 € l’intero e 10 € il ridotto.

Consigliamo di recarsi a teatro almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Maggiori informazioni su come raggiungere il teatro e sui parcheggi in zona sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Crystal.

Non tutti i mali…