Sarto per Signora 2015Torniamo sul palco con Sarto per Signora. Vecchie e nuove persone del nostro gruppo teatrale tornano a calcare le scene ripartendo dal Teatro Crystal di Palermo. Per il nostro ritorno alle scene volevamo proporre, come da tradizione dell’associazione, un’opera classica ma sempre attuale, che potesse far ridere su uno dei problemi che da sempre attanagliano la vita umana… le corna!

Cast

Sul palco, veterani dell’associazione insieme a nuovi soci: Sergio Nuzzo, Davide Perconti, Silvia Tumminello, Giorgio Cefalia, Teresa Emanuele, Carmen Demma, Flavio Nuzzo, Viviana Bellomo. Dietro le quinte, Roberta Piazza.

Date

Sabato 26 Settembre 2015 alle ore 21:00 vi aspettiamo a teatro per assistere a Sarto per Signora, la commedia degli equivoci di Georges Feydeau: il medico Moulineaux tradisce la moglie Yvonne con la propria paziente (sposata) Susanna. L’arrivo della suocera e dell’amico Bassinet rischiano però di svelare il segreto! Non sono previste repliche.

Biglietti

Potete prenotare il vostro posto a sedere (fino a 48 ore prima dello spettacolo) da questo sito, visitando la pagina Grandi Eventi. I biglietti sono comunque acquistabili il giorno dello spettacolo presso il Teatro Crystal dalle ore 19:00. I rinnovati locali del teatro diretto da Mario Pupella (nuove poltrone e nuovo impianto di climatizzazione) vi aspettano a porte spalancate. I posti sono numerati.

Sarto per Signora al Teatro Crystal (PA)

4 pensieri su “Sarto per Signora al Teatro Crystal (PA)