foto-premiazione-Mario-PupellaSiamo lieti di comunicare che il Teatro Crystal, nella persona del direttore artistico Mario Pupella, ha rinnovato l’intenzione di cooperare con la nostra Associazione.

Era il 2006 quando il teatro di Pallavicino ci ospitava per la messa in scena di “Aggiungi un posto a tavola” in occasione della morte di Pietro Garinei (della coppia di autori Garinei & Giovannini).

A distanza di 10 anni, nonostante la pausa dalle scene che ci ha visti assenti per alcuni anni, l’intera famiglia Pupella ha rinnovato la disponibilità a sostenere i nostri progetti, riaprendo all’associazione le porte di quello stesso teatro nel quale abbiamo realizzato il nostro primo vero debutto. La collaborazione assicurerà all’associazione un teatro stabile nel quale far crescere i nostri progetti.

Al fine unico di potenziare sempre più l’attività di divulgazione culturale a supporto delle arti sceniche, stiamo concordando col teatro un calendario di spettacoli che ci veda attivi all’incirca con un’opera ogni trimestre. I casting sono aperti.

“Il nostro prossimo obiettivo – spiega Sergio Nuzzo, Vice Presidente e Direttore dei progetti teatrali – è riuscire a stringere una collaborazione per migliorare le nostre scenografie. Siamo in cerca di istituzioni, scuole e privati che possano metterci a disposizione spazi e risorse per avviare dei laboratori scenografici… basta poco: un magazzino, un garage o anche solo una fornitura di legno non commercializzabile per dare una mano ai nostri progetti”.

Ringraziando in particolare Mario e Marco Pupella per la gioia con la quale ci accolgono, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Teatro Crystal.

Mario Pupella e il Crystal

Un pensiero su “Mario Pupella e il Crystal