rotaract-palermo-agoraSi rinnova la collaborazione tra Rotaract Palermo Agorà e Associazione G. Raccolta fondi per la costituzione di un poliambulatorio presso la comunità di Santa Chiara all’alberghiera. Associazione e Club insieme per Palermo.

In occasione dello spettacolo “Regresso, l’Anello Mancante“, parte del ricavato sarà destinata ai progetti del Rotaract Club Palermo Agorà. In particolare il denaro raccolto servirà alla donazione delle attrezzature per la costituzione del poliambulatorio Santa Chiara all’alberghiera.regresso anello mancante

“Amiamo donare un sorriso – dichiara Teresa Emanuele, presidente dell’Associazione G – e contribuire ai progetti del Rotaract Club permette di estendere il sorriso anche a chi non assiste ai nostri spettacoli”.

Con Regresso uniti per la salute

Appuntamento Sabato 19 Novembre alle ore 21:15 presso il Teatro Crystal di Palermo. Chi volesse partecipare può mettersi in contatto direttamente col club Rotaract Palermo Agorà o rivolgersi all’Associazione G.

Poliambulatorio tra Rotaract e risate

2 pensieri su “Poliambulatorio tra Rotaract e risate